Vai al contenuto

Dedizione, professionalità e passione

  • Stampare

Primatech, importante azienda di Perugia, nasce da una precedente esperienza della famiglia Brozzi, che opera nel settore cartotecnico da oltre 60 anni. Il titolare di Primatech, Mauro Brozzi, è cresciuto nell’azienda. Forte della sua personale esperienza ha sviluppato l’attività che, partendo dall’Umbria, esporta le proprie tecnologie in Europa, America e Asia dove ha installato centinaia di macchinari.

Grazie ad una rete di partner e collaboratori, Primatech è in grado di garantire qualità di offerta e di servizi, in tutte le nazioni dove è presente con le proprie installazioni di macchine cartotecniche e stampa a caldo.

SBL 1060SE
SBL 1060SE

È infatti distributore ufficiale di SBL Europe. L’azienda di Perugia è impegnata anche su prodotti più complessi, che rispondono a esigenze altamente specifiche del cliente. Grazie all’ampliamento delle superfici disponibili della nuova sede, è stato perfezionato il layout produttivo indispensabile per un miglior controllo ed un incremento dell’efficienza.

Inoltre, è stato raddoppiato anche lo spazio del magazzino ricambi pronti in casa, destinati all’assistenza tecnica delle macchine SBL (made in Taiwan), indispensabile per garantire un adeguato servizio post vendita. Il comparto ricerca e sviluppo di Primatech sviluppa meticolosamente macchinari di elevata qualità, realizzati con l’impiego di innovative soluzioni tecnologiche e delle più ricercate tecniche di costruzione.

Nel post vendita l’azienda segue il cliente, per individuare le possibili future necessità, contribuendo all’ottimizzazione delle risorse con un servizio sempre efficace e performante.

Nel corso degli anni Primatech si è dimostrata partner affidabile, in grado di seguire i propri clienti nelle fasi di evoluzione tecnologica e di crescita produttiva, offrendo macchine di elevata qualità, frutto della quotidiana ricerca di perfezionamento dei processi produttivi.

A Print4All verrà esposta Primatech 140, macchina automatica per la stampa a caldo sul formato 100 x 140 cm, già scelta da numerosi clienti italiani ed importanti multinazionali. Verrà esposta anche la SBL 1060 EFT, macchina per la stampa a caldo, formato 76 x 106 cm, confermata l’affidabilità, precisione e facilità d’uso.


read on • Stampare magazinen. 4/5 • 2022